Estate in Valle Aurina
La Valle Aurina, insieme alla Valle di Riva e alla Valle di Tures e con i suoi 84 tremila, costituisce la regione escursionistica più settentrionale dell'Alto Adige. Tra gli 860 m e i 3.499 m di altitudine, questa area vacanze offre percorsi per escursionisti di tutti i livelli di difficoltà. Dalle vie più facili a quelle più impegnative – la regione è un sogno per ogni amante della natura.
Funivie in Valle Aurina
Per coloro che preferiscono un approccio rilassato, le funivie di Speikboden e Klausberg offrono un facile accesso. Qui troverete meravigliosi sentieri circolari, che possono essere percorsi senza grandi sforzi. I sentieri alpini di alta quota offrono vedute mozzafiato del mondo montano dell'Alto Adige.
Tempo libero in famiglia a Speikboden
Scoprite il grande parco divertimenti a Speikboden, che include uno zoo per bambini, vie ferrate per tutte le età e il primo parco scivoli Cross Woods in Italia. Qui il divertimento è garantito per tutta la famiglia.
Azione e avventura a Klausberg
Provate l'emozionante divertimento con il "Klausberg-Flitzer", un rollercoaster alpino per tutta la famiglia. La ZipLine offre brividi di adrenalina, e il grande parco acquatico con tema dinosauri promette divertimento per grandi e piccini.
Simon Gietl
Simon Gietl, istruttore di sci certificato e guida alpina, condivide la sua passione per l'alpinismo con gli ospiti della Residence Oberfrank, portandoli sulle più belle escursioni in montagna e arrampicate. Tra le sue spedizioni sui più alti picchi del mondo, Simon offre volentieri consigli sulle escursioni nella Valle Aurina e in tutto l'Alto Adige.